Bollettino maggio – giugno 2015

In breve gli appuntamenti più importanti della parrocchia:
Domenica 3 maggio: Ore 9,30 celebrazione del Sacramento della Cresima nella Parrocchia di Ganzanigo. Riceveranno il Sacramento i nostri ragazzi: Accomando Gemma -Alberoni Alessandro – Buratti Alessandro – Cavina Mattia – Corelli Mattia – Gabaldo Daniele – Gabaldo Irene – Gardenghi Gabriele – Modelli Gianluca – Leggio Annamaria – Longhi Filippo – Orsi Lorenzo – Quartieri Tommaso – Rizzati Simone – Rossi Riccardo – Trebbi Simone – Venturini Luciano – Zucchini Tommaso

Domenica 10 maggio: alla S. Messa delle ore 9 accoglienza nella comunità parrocchiale dei nuovi cresimati.

Mercoledì 13, giovedì 14, venerdì 15: Rogazioni. Ore 20.30 S. Messa seguita dalla processione tradizionale.

Domenica 17 maggio:. Ascensione del Signore Ore 9 S. Messa di Prime Comunioni. Parteciperanno per la 1ª volta alla mensa del Signore: Busi Kevin – Fabbri Diego – Fabbri Riccardo Stefano – Filippini Lucia – Forlani Giordano – Iameo Antonio – Marchio Lorenzo – Padovano Asia – Presti Zoe – Quartieri Elena – Quartieri Gabriele – Ruggiero Giuseppe – Spiga Ada Maria – Tondo Mattia – Trebbi Rachele – Venturini Benedetta. Ore 18 processione per le vie del paese e benedizione con l’immagine della Madonna.

Domenica 24 maggio:. Solennità di Pentecoste e conclusione del tempo di Pasqua.

Giovedì 4 giugno: festa del Corpus Domini: ore 21 S. Messa e processione. La zona interessata è Dalla Valle (lato dx) Filippini (lato dx)- Fiorentina – Vigo

Venerdì 19, sabato 20 e domenica 21 giugno: Festa delle Spighe.

Ringrazio le famiglie che mi hanno accolto con tanta cordialità durante le benedizioni pasquali e auguro loro ancora ogni bene da parte del Signore. Una preghiera anche per quelle che hanno opposto un rifiuto o che non hanno manifestato alcun interesse.

Don Giancarlo

Scarica il pdf completo del bollettino qui.