In attesa di un nuovo parroco

Domenica 26 aprile durante la messa delle 11:00 presieduta da Mons. Gabriele Cavina (Provicario Generale della nostra diocesi) è stato ufficializzata la rinuncia alla guida alla parrocchia da parte di don Giancarlo Zanasi, che per il bene suo e della parrocchia a causa dei problemi di salute, a malincuore, lascia vacante al momento la posizione di parroco.
In attesa della definizione da parte del vescovo di un nuovo parroco, la guida è lasciata a Don Marcello Galletti.
Mons. Cavina ha rinnovato l’invito alla preghiera a Maria in questo mese a Lei dedicato, per aiutare sia Don Giancarlo che la parrocchia in questa situazione transitoria.

Durante questo periodo fare riferimento alla parrocchia di Medicina per le confessioni, mentre le attività catechistiche proseguiranno come da programma.